Che SPOSA sei?

Acconciature, intrecci, chignon, semi raccolti, tante sono le idee per il giorno del tuo matrimonio e molto spesso diventa difficile scegliere.

La decisione di sposarsi è un grande passo importante, ed i pensieri per organizzare e realizzare la propria cerimonia sono tantissimi, ed intanto il tempo scorre e il grande giorno si avvicina ed è bene iniziare a pensare alle acconciature da matrimonio. Sì, perché dopo l’abito i capelli sono protagonisti della cerimonia.

Le acconciature sposa sono tantissimi, dalle pettinature con capelli corti, ricci o lisci, raccolti e semiraccolti, fino alle acconciature più particolari arricchite con accessori come fermagli gioielli, diademi e fiori.

Ogni acconciatura viene effettuata valutando bene i lineamenti del viso, tipologia dei capelli, l'abito ed il proprio stile.

La nostra professione è molto creativa , pertanto qualunque sia il tuo desiderio di acconciatura si puo ricreare attraverso accessori optional che verranno aggiunti.

Ovviamente, nella scelta dell’acconciatura per il giorno del fatidico Sì, vi consigliamo di optare per un look che più si avvicina al vostro stile e rispecchi appieno la vostra personalità.

Il nostro consiglio e di prenotare 6 mesi prima del matrimonio la consulenza e prova acconciatura presso il nostro salone, normalmente  facciamo 3 prove ed il consiglio e di farle lo stesso giorno che si misura l'abito. Per chi avesse bisogno del trucco sposa noi collaboriamo con dei prfessioniti specializzati che possone essere a vostra disposizione per una prova lo stesso giorno .

Il giorno delle Nozze presterò i Servizi prescelti presso il domicilio o alla location indicata. Il Servizio può essere esteso agli Ospiti ( Damigelle, Testimoni, Parenti ed Amici). Per ulteriori info e preventivo contattaci 

NAVIGAZIONE

Se non hai trovato quello che cercavi

SALONE A BORDIGHERA

Ci trovi qui

Daniele Rao Parrucchieri
Via Vittorio Emanuele, 266
18012 Bordighera
IMPERIA, Italia

Telefono: (+ 39) 0184 260794
Mail: info@danieleraoparricchieri.it
Web: www.danieleraoparrucchieri.it

FACEBOOK

Vieni a trovarci su Facebook