OSSIGENOTERAPIA capelli / viso

Favorisce il rinnovo cellulare

Utilizzare l’ossigeno transdermico.
perché?

Noi viviamo l’impermanenza del nostro fisico. A partire dal semplice invecchiamento della cute, dei capelli, della pelle passando attraverso varie anomalie che si possono presentare a livello della cute; le principali sono forfora, seborrea, iperidrosi, sensibilizzazione, diradamento e caduta dei capelli.

Per quello che riguarda i capelli, invece, usura, doppie punte, secchezza e l’ eccesso dell’uso errato di colori che distruggono la cheratina di cui è formato il capello.

A livello della pelle del viso, del collo e delle mani, i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento, creano una mancanza di sostanza e di lucentezza della pelle.

Quali benefici apporta l’O2 transdermico rispetto alle varie anomalie sopra elencate?
Tornando alla cute, rivitalizza il microcircolo con diminuzione o scomparsa di prurito e arrossamenti. Migliora quindi l’assorbimento dei trattamenti che riguardano forfora, seborrea ed iperidrosi.

Supporta la crescita di capelli più forti e spessi, cura e blocca la caduta di origine non genetica.

Quali benefici apporta l’O2 transdermico a lunghezze e punte?

Per lunghezze e punte l’uso dell’ossigeno riguarda maggiormente i casi di capelli medi e lunghi invecchiati a causa di errate abitudini. Fin dalla prima applicazione si ottiene un effetto più sano, le cuticole si chiudono a creare uno stelo perfetto. Inoltre si attua attraverso l’applicazione del trattamento una perfetta ricostruzione di lunghezze e punte, evitando quindi di dover tagliare i capelli di qualche centimetro per risanarli. Per capelli impoveriti, affinati o fini al punto di sembrare radi, l’uso dell’O2 transdermico abbinato alla fiala-trattamento più adatta, rende il capello più compatto e visibilmente più corposo.

 

Cosa succede se non si applica la fiala-trattamento attraverso l’ossigeno transdermico?

Prendiamo in esame le anomalie più diffuse.

Per la caduta dei capelli di origine non genetica, l’uso esclusivo della fiala dovrà essere giornaliero: i capelli ricresceranno ma meno forti e più sottili perché manca l’apporto dell’ossigeno ai vasi sanguigni che attorniano il bulbo.

Le persone che soffrono di seborrea tendono a lavare i capelli ogni giorno o al massimo ogni due. Questo sistema peggiora la produzione di sebo perché stimola la ghiandola sebacea la quale automaticamente ne aumenta la produzione.

Per chi ha capelli fini o danneggiati, le cuticole saranno sempre più aperte fino a suddividersi e a formare doppie punte con rottura del capello, ingannando le clienti a convincersi che il proprio capello non cresca più.

Parliamo infine della pelle del viso e delle mani, la quale a causa dell’invecchiamento dello smog e degli agenti atmosferici tende a perdere luminosità, a macchiarsi e perdere compattezza.

 

Il trattamento all’O2 transdermico viene effettuato su appuntamento tutti i venerdì da Vera, una consulente specializzata nel settore, con alle spalle dieci anni di esperienza in Kerastase l’Oreal.

Prenota la tua prova gratuita allo 0184 260794

 

Durata: 45min

 

NAVIGAZIONE

Se non hai trovato quello che cercavi

SALONE A BORDIGHERA

Ci trovi qui

Daniele Rao Parrucchieri
Via Vittorio Emanuele, 266
18012 Bordighera
IMPERIA, Italia

Telefono: (+ 39) 0184 260794
Mail: info@danieleraoparricchieri.it
Web: www.danieleraoparrucchieri.it

FACEBOOK

Vieni a trovarci su Facebook