Speciale Sposa

Categorie:

Per una donna i propri capelli e le varie acconciatura sono sempre importanti, specialmente nel giorno del matrimonio, uno fra i più importanti giorni della vita, dove ogni dettaglio nel suo Total-look dev'essere curato in modo tale che la giornata sia perfetta.

Tuttavia non è semplice scegliere l'acconciatura più adatta al proprio viso perché quel giorno tutto deve essere valorizzato.  

Se stai per sposarti, alcuni spunti sulle acconciature per il matrimonio potrebbero esserti utili:

L’acconciatura deve essere scelta almeno tre mesi prima insieme al tuo parrucchiere che dovrà essere a conoscenza del proprio abito scelto, degli accessori che possono essere dei punti luce, delle perle, un diadema o semplicemente dei fiori, l’armonizzazione tra loro è fondamentale.

Gli accessori per capelli aggiungono un tocco alla propria personalità, l’acconciatura o semi raccolto viene valorizzata di uno stile pronto ad affermare i desideri della regina del matrimonio.

Se la sposa non è molto alta e longilinea è consigliabile un taglio corto o i capelli raccolti, mentre i capelli sciolti o semi raccolti si addicono ad una sposa alta, la scelta dell’acconciatura viene determinata spesso dal vestito, con scollature accentuate i capelli saranno semi raccolti o alcune ciocche cadranno in maniera naturale ad accarezzare le spalle.

Per le donne che hanno i capelli corti ma per il grande giorno desiderano creare un acconciatura da favola, possiamo realizzare il suo sogno attraverso l’extension che consentono di allungare in modo naturale i capelli medio corti ed ottenere una chioma voluminosa, ideale anche per chi ha i capelli sottili.

Ogni acconciatura e studiata su misura attraverso la nostra creatività ed esperienza nel trasformare i capelli con intrecci, onde, boccoli, per valorizzare al meglio la cornice di ogni viso e rendere quel giorno ancora più speciale.